Nitti & Associati è lieta di invitare le imprese interessate ad uno workshop sui Percorsi di internazionalizzazione verso Brasile, Cina e Turchia che si terrà sabato 8 novembre 2014 a Firenze, presso la sala conferenze di PLS Educational, Via della Mattonaia 17.

Ne discuteranno:

Emanuele Amodei, di Flores, che da anni organizza il Salone dell’Arte e del Restauro e porta, grazie alle aggregazioni di imprese, la cultura italiana del restauro nel mondo

Matteo Donelli, manager e giornalista, presenterà il suo libro Brazil: Diario dall’altro mondo, appena pubblicato.

Angelo Arcuri, di Confindustria Firenze, discuterà di Turchia partendo dal suo libro The Rise of a New Superpower: Turkey’s Key Role in the World Economy and Energy Market pubblicato nel 2013 e recentemente aggiornato.

Donato Nitti, PhD in diritto privato comparato, discuterà i percorsi di internazionalizzazione verso la Cina sulla base del suo ultimo lavoro appena presentato al 2014, Tongji Global IP Forum tenuto a Shanghai il 20 ottobre 2014 e dell’esperienza della rete di imprese Italian Creative Network.

Luigi Cammi, che contribuirà con la lunga esperienza di PLS Educational nella comunicazione, nel marketing e nell’organizzazione di congressi internazionali.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione via email. Per informazioni e iscrizioni: Nitti & Associati, Tel. 055-6541084, segreteria@nitti.it

Bookmark and Share

LASCIA UN COMMENTO

CHI SEI?

IL TUO COMMENTO

Current day month ye@r *