Martedì 25 novembre 2014, alle 14.30 a Firenze, Hotel Mediterraneo, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Firenze, l’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro e la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze organizzano il convegno “Il contratto di rete di imprese. Conseguenze sui rapporti di lavoro”.

Dopo i saluti del Rag  Moreno Panchetti, Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Firenze, e del Rag. Andrea Papini, Presidente  A.N.C.L.  S.U. Unione Provinciale di Firenze, parleranno 

Dott. Donato Nitti, Avvocato in Firenze, Dottore di ricerca in diritto privato comparato, Delegato per la Toscana di Assoretipmi, sul tema I profili civilistici del contratto di rete: differenze con le altre aggregazioni, gli obiettivi strategici e il programma di rete, la responsabilità, i diritti di voice e di exit.

Dott. Francesco Natalini, Consulente del Lavoro in Vercelli, Docente a contratto in diritto del lavoro presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, esperto Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, sul tema I profili giuslavoristici favoriti dal contratto di rete: distacco e codatorialità. 

Dott.ssa Erika Cresti, Commercialista in Firenze, Dottore di ricerca in Programmazione e Controllo, sul tema I profili fiscali e contabili delle reti di imprese.

Per partecipare occorre registrarsi a questo link.

L’evento è valido ai fini della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Bookmark and Share

LASCIA UN COMMENTO

CHI SEI?

IL TUO COMMENTO

Current day month ye@r *